
Spedizioni & Resi
Politica di rimborso e reso
Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni, trascorsi i quali non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, compreso la confezione originale.
​
Esistono anche altre situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
-
Accessori ricevuti con evidenti segni d’uso
-
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
​
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per conferma di ricezione dell’articolo restituito.
Sarai informato in seguito anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni lavorativi.
​
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario o contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Se dopo gli accorgimenti appena descritti non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@mobilego.ch
Spedizione e resi
​
Mi verrà addebitato il costo di un reso?
Consegna a una filiale: nessuna
Indirizzo per restituire il tuo prodotto a una filiale: via San Gottardo 19, 6943 Vezia
​
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo, le spese di spedizione quindi non sono rimborsabili.
​
Se stai restituendo articoli più costosi, consigliamo di prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione.
Non possiamo garantire di ricevere l’articolo restituito.
Indennità di spesa
Confezione originale non aperta e non danneggiata: nessuna
Confezione aperta o prodotto usato: almeno il 10% o una detrazione minima di CHF 10.–
Spedizione
La spedizione e a carico del destinatario.